Find your answer
I prodotti software TomTom devono essere attivati tramite un codice attivazione che deve essere ottenuto dal nostro sito web. Il codice attivazione deve essere inserito nella periferica per poter attivare il software. Il software funzionerà correttamente solo dopo l'attivazione.

All'avvio del software la periferica richiederà di effettuare l'attivazione. Apparirà questa schermata:
Per effettuare l'attivazione, innanzitutto occorre visitare il sito per l'attivazione: www.ttcode.com

Qui apparirà questa schermata

Benvenuto nel sito per l'attivazione dei prodotti TomTom.
Per ottenere un codice attivazione, come prima cosa occorre individuare il codice del proprio prodotto TomTom.Il codice di questo prodotto è composto da 3 gruppi di 5 lettere/cifre, ed è stampato su un'etichetta adesiva attaccata sulla custodia del CD.
A questo punto occorre individuare il codice prodotto del proprio prodotto TomTom. Il codice prodotto è un codice composto da 3 gruppi di 5 lettere e/o cifre, ed è stampato su un'etichetta adesiva attaccata sulla custodia del CD. Se il software è stato acquistato e scaricato on-line, si sarà ricevuta una e-mail contenente il codice prodotto. Per esempio il codice prodotto potrebbe essere:
DE4GJ DW3PR 65LE2
Nota: You should keep this code somewhere safe; you will need it everytime you install (or re-install) the software on your device! Once you have entered the product code on the website, you will see this screen.

Grazie. "DE4GJ DW3PR 65LE2" è il codice prodotto corretto. Adesso occorre individuare il codice periferica del proprio apparecchio. Il codice periferica è composto da 2 gruppi di 5 lettere/cifre e viene visualizzato sullo schermo dell'apparecchio all'avvio dell'applicazione.

Quando verrà inserito il codice prodotto sul sito web apparirà questa schermata.

Su questa pagina dovrà essere inserito il codice periferica del proprio computer palmare. Questo codice viene visualizzato sullo schermo dell'apparecchio all'avvio del software. Ogni apparecchio ha un codice periferica diverso, quindi accertarsi di utilizzare il codice periferica dell'apparecchio sul quale si vuole installare il software.


Dopo avere inserito il codice periferica, apparirà la seguente schermata:

Adesso può essere attivato inserendo il codice attivazione S2FDP DM0GX CDNSA sulla periferica

Qualora dovessero verificarsi dei problemi, contattare l'Assistenza Tecnica.

Nota: Potete visitare questo sito tutte le volte che lo desiderate. Visualizzerà sempre tutti i codici attivazione validi dei propri prodotti.

Visitate il sito tomtom
Questo è il codice attivazione richiesto per eseguire il software sull'apparecchio. Questo codice attivazione consentirà di eseguire il software solo su quella periferica. Sfiorare il tasto Avanti per passare alla schermata successiva:

Qui si può inserire il codice attivazione ottenuto dal sito web.

Nota: Qualora fosse necessario reinstallare il software, visitare nuovamente il sito web. Qui verrà nuovamente mostrato il codice attivazione per l'apparecchio.

Per eventuali chiarimenti o problemi relativi all'attivazione del software TomTom, contattare la nostra Assistenza Tecnica.

Per inviarci una mail relativa all'attivazione del prodotto:

Per contattare la nostra Assistenza Tecnica clic qui.